maipiusole

Da martedì 18 maggio corso di formazione dell’Associazione Mai più Sole

Il Centro Servizi per il Volontariato, in collaborazione con l’Associazione Mai + Sole, organizza il corso di formazione Laboratorio teatrale “Ridi che ti passa” durante il quale, attraverso il teatro, si cercherà di esorcizzare tutta la sofferenza verso la quale vanno incontro le volontarie dell’Associazione. Il Teatro sarà usato per riconoscere le sofferenze e, di conseguenza, per provare a risolverle.

Il corso, che avrà inizio martedì 18 maggio dalle ore 20.30 e avrà una durata di 5 incontri, si svolgerà presso la sede di Mai + Sole in Via Beggiani, 7 e sarà tenuto dall’animatrice teatrale Silvia Tomatis.

“Il teatro- spiega la docente del corso- nasce per drammatizzare e esorcizzare, per raccontare le umane tragedie e fissarle in un mondo più tangibile di quello irrazionale che le genera. Durante il corso useremo il teatro per alleggerire, per evadere, per sentirci chi non ci siamo mai sentite, per essere chi non abbiamo mai osato essere e accorgerci che magari si può.”

Per informazioni ed iscrizioni contattare la referente c/o CSV Società Solidale, Dott.ssa Giorgia Lamberti tel. 0171/605660–mail progettazione @csvsocsolidale.it oppure l’Associazione Mai + Sole al numero 3351701008 mail: info@maipiusole.it .
Etichette: edit post
1 Response
  1. Unknown Says:

    Serata bellissima !!!!!!!!!!!!!!
    tante risate grazie a tutte a tutte noi e in modo etcezzionale a SILVIA la nostra maestra !!


Posta un commento